La D-Color nasce alcuni anni fa come partner privilegiato della già grande D-Vision S.r.l. condividendone la visione e gli spazi. Il metodo di lavoro, l’approccio mai distaccato ad ogni progetto e sopratutto l’eccellente qualità di ogni realizzazione, ci ha permesso di produrre prove tangibili che una post-produzione non debba essere solo un rivenditore di servizi per il cinema e la televisione, ma la scelta di un partner con il quale accompagnarsi durante la strada spesso lunga e dissestata che porta alla realizzazione di un progetto audiovisivo.
Grazie alla fiducia accordataci da chi ha creduto in questo progetto ambizioso, la D-Color a distanza di meno di dieci anni si è rinnovata con l’apertura di 4 sedi a Roma.
L’impegno, dimostrato con l’apertura di questa nuova sede operativa, è quello di dire a gran voce che il sistema da noi promosso nel corso della nostra storia funziona ed è destinato a funzionare sempre meglio.
Siamo più convinti che mai che la strada intrapresa anni fa sia l’unica percorribile oggi, la necessità di definire un profilo su misura per ogni esigenza e la capacità di accompagnare con sicurezza e competenza chiunque decida di affidarsi a noi, è la discriminante che fa di D-Color non una società di servizi ma uno strumento in grado di fare la differenza.