Chi Siamo

La D-Color nasce alcuni anni fa come partner privilegiato della già grande D-Vision S.r.l. condividendone la visione e gli spazi. Il metodo di lavoro, l’approccio mai distaccato ad ogni progetto e sopratutto l’eccellente qualità di ogni realizzazione, ci ha permesso di produrre prove tangibili che una post-produzione non debba essere solo un rivenditore di servizi per il cinema e la televisione, ma la scelta di un partner con il quale accompagnarsi durante la strada spesso lunga e dissestata che porta alla realizzazione di un progetto audiovisivo.
Grazie alla fiducia accordataci da chi ha creduto in questo progetto ambizioso, la D-Color a distanza di meno di dieci anni si è rinnovata con l’apertura di 4 sedi a Roma.
L’impegno, dimostrato con l’apertura di questa nuova sede operativa, è quello di dire a gran voce che il sistema da noi promosso nel corso della nostra storia funziona ed è destinato a funzionare sempre meglio.
Siamo più convinti che mai che la strada intrapresa anni fa sia l’unica percorribile oggi, la necessità di definire un profilo su misura per ogni esigenza e la capacità di accompagnare con sicurezza e competenza chiunque decida di affidarsi a noi, è la discriminante che fa di D-Color non una società di servizi ma uno strumento in grado di fare la differenza.

Staff

Un Team di Tecnici pronto a realizzare qualsiasi servizio  di Post-produzione.

Pierpaolo Gualà

Managing Administrator

pierpaolo@d-color.it

Federico Belati

Post-Production Supervisor

federico@d-color.it

Michele Saponara

Editor Department

michele@d-color.it

Stefano Bari

Audio Departement

stefano@d-color.it

Selene Consalvi

Account & Administrator

amministrazione@d-color.it
Chi siamo

Mission

Crediamo fermamente che la chiave per realizzare al meglio ogni progetto sia in una solida organizzazione del lavoro, il giusto supporto mediante strumenti adatti al raggiungimento degli scopi e in ultimo, ma non meno importante, le capacità individuali di uno staff competente ed esperto. Tutto questo è quanto chiunque abbia a cuore la post-produzione di un progetto dovrebbe pretendere dal suo partner tecnico. Questa è la nostra missione.